Vieni sul FORUM!Vieni sul FORUM!

Halili Mimoza

NOME: Mimoza

COGNOME: Halili

ETA': 46

NATO A: Halil Kruja (AL)

RESIDENTE A: Bastia Umbra

SPOSATA: No

FIGLI: Si

PROFESSIONE: impiegata

TITOLO DI STUDIO: Maturità Scientifica

Ho passato più della metà della mia vita in Italia tra Piemonte , Salento e Umbria.

L'Italia è la mia seconda terra, dove trovo amicizie solide, amore, serenità, lavoro e ampio spazio per le mie passioni. Penso che casa è dove si è felici, dove si ha la possibilità di crescere come persona.

Gli italiani non sono e non sono mai stati razzisti , né ora né prima, come la sinistra cerca di dimostrare in tutti i modi, sono solo stanchi di subire, di pagare tasse su tasse per mantenere le lobby, ma soprattutto di essere ignorati. La sinistra sostiene l'immigrazione selvaggia e scende in strada per difendere i diritti degli immigrati, ma non le importa nulla dei nostri figli che emigrano in Germania, Francia, Inghilterra , perché in Italia non trovano un lavoro....

Ho sempre avuto la convinzione che il popolo debba essere il datore di lavoro dei politici e quando questi non lavorano bene , debbano essere mandati a casa, come fa un datore di lavoro con un dipendente incapace o che ruba.
M5☆ mette il cittadino al primo posto, in 1 anno ha raggiunto moltissimi risultati nonostante la strada fosse piena di spine. Voglio essere parte di questo grande cambiamento ed ho iniziato il 4 marzo dentro il seggio elettorale.
Non c'è una grande città senza una buona istruzione. Quando un anziano muore , un'enciclopedia vivente scompare. Apriremo scuole serali anche per chi lavora, dove giovani e meno giovani saranno protagonisti della nostra società.

PUOI CONTATTARMI QUI: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.       

VEDI IL MIO CURRICULUM VITAE:

VEDI IL MIO CERTIFICATO PENALE:

 

Go to top