Vieni sul FORUM!Vieni sul FORUM!
HomeChi SiamoI nostri ArticoliNON VOTATE A SCATOLA CHIUSA

NON VOTATE A SCATOLA CHIUSA

 

NON VOTATE A SCATOLA CHIUSA!
Mercoledì 22 maggio, presso la Sala della Consulta del Comune di Bastia Umbra, è stata presentata la squadra con cui  il MoVimento 5 Stelle intende amministrare la città al servizio dei concittadini!  La delega ai servizi sociali, le politiche scolastiche sarà affidata a Anna Mastrobuono, quella ai lavori pubblici a Claudio Bergamo, la delega al bilancio a Marco Pampanelli, e quella all'Urbanistica a Eugenio Lentini.
I candidati assessori costituiscono la nostra proposta per attuare con correttezza e trasparenza i punti programmatici già presentati il 13 aprile. Il MoVimento 5 Stelle di Bastia  è in contatto con professionisti esterni indipendenti che vorranno partecipare al nostro progetto ed è aperto al contributo di altri che vorranno mettere la loro esperienza al servizio della città. L'importanza di scegliere con coscienza ed informazione è per noi un impegno costante - e nella scelta della squadra di governo siamo convinti che la cittadinanza abbia il diritto di conoscere chi andrà ad amministrare il Bene Comune, senza calcoli elettorali in base al peso di ciascuna lista in coalizione-- dichiara il candidato sindaco Laura Servi - 
Il MoVimento 5 Stelle propone alla cittadinanza da subito i volti e le professiomalità con i quali intende realizzare il suo sfidante programma di governo, proseguendo nel percorso di trasparenza ed ascolto della cittadinanza, mostrandosi anche nei fatti come vera forza di cambiamento, anche nella nostra città. Il 26 maggio CAMBIA VOLTO A BASTIA, vota movimento 5 Stelle!

Movimento 5 Stelle Bastia Umbra.

Go to top