Vieni sul FORUM!Vieni sul FORUM!
HomeChi SiamoI nostri ArticoliRATEIZZAZIONE SENZA PENALI DELLE TASSE COMUNALI ARRETRATE

RATEIZZAZIONE SENZA PENALI DELLE TASSE COMUNALI ARRETRATE

RATEIZZAZIONE SENZA PENALI DELLE TASSE COMUNALI ARRETRATE - AVANZATA LA PROPOSTA DEL M5S BASTIA
 
L'approvazione del #DecretoCrescita è il segnale di un Paese che fa sistema e rilancia l'economia. Agevolazioni fiscali per le imprese, promozione degli investimenti privati, tutela del made in Italy: il Governo è con i cittadini per continuare a crescere. Insieme.
 
Questo provvedimento contiene agevolazioni e sgravi alle imprese, finanziamenti e investimenti di lungo periodo, aiuta gli imprenditori e cura le ferite di un’economia colpita da anni di stagnazione a causa dell’indifferenza della vecchia politica. Lo Stato torna così ad essere il garante di tutti i cittadini. Avanti così!
 
Tra le principali previsioni della legge è presente la riapertura della rottamazione che consentirà per chi aderisce entro il 31 luglio di pagare senza sanzioni in un'unica soluzione al 30 novembre, o in 17 rate, la prima sempre il 30 novembre o, in alternativa, la possibilità del saldo e stralcio.
 
Per attuare questa disposizione di legge per le imposte comunali occorre però un regolamento. Per questo motivo in data 27 giugno il M5S Bastia ha presentato un'interrogazione urgente.
 
Attendiamo una  risposta dal Sindaco Paola Lungarotti, dall'assessore e dagli uffici competenti che consenta ai nostri concittadini in difficoltà di sanare la propria posizione fiscale risparmiando sanzioni ed interessi ed al Comune di incamerare importanti risorse. 
 
MoVimento 5 Stelle Bastia Umbra
Laura Servi
Go to top